mercoledì 17 marzo 2010

Manette, frustino e falli finti (Ode a Silvio)

Manette, frustino e falli finti (Ode a Silvio)Condividi
Oggi alle 2.23
No, non ci stiamo dando all'industria del sesso, nè all'apertura di fortunate catene di sexy shop, sono solo le possibili reazioni del Pornonano alla caduta libera di cui egli...anzi, esso è protagonista. Scartata la possibilità di un decreto che riveda la Legge di Gravità (a quanto pare il Padre Eterno, a differenza del buon Napolitano, sarebbe un comunista-dipietrista-giustizialista...e pure talebano) rimarrebbero le tre opzioni di cui in oggetto:
A) - Manette - Arresto ad orologeria (termine dell'anno) di qualche superlatitante del calibro direttamente proporzionale allo stato di salute in cui versa il Governo....insomma se fossi Messina Denaro mi nasconderei tra le catene montuose afghane.
B) - Frustino - Giro di vite su rete, blogger, facebook, youtube, manifestazioni di piazza, corteo, riunioni di condominio, catechismi (ah, quel Don Paolo Farinella...), partite di calcio a 5 scapoli/ammogliati.
C) - Falli finti - Ovvero scandali pseudo-para-trans-sessuali gentilmente offerti dal PD inc. (questa è bella!) e accuratamente selezionati per noi dall'archivio de Il Giornale, noto quotidiano omaggiato agli abbonati di Panorama, Chi e Le Ore.
In ultima istanza rimarrebbe la statuetta scagliata da mt. 0,4 da uno psico-grillino che riesce ad eludere la sorveglianza di Parà, Alpini, Bersaglieri, Granatieri, Corpo Forestale, Vigili Urbani e Ausiliari del Traffico...

"a questo punto la gentil preghiera
caro attentator del nanopresidente,
rimembri de' il tredici dicembre
del meneghin duom statuetta era
che ruppe naso, volto e sì dente,

obliqua pisana torre pendente,
Italia pone in gloriosa mano
tre lune dopo quella di dicembre
fallace mira non sia carente,
bersaglio ermo dello unto ano."

Antonio Barbagallo

Nessun commento:

Posta un commento